I regali di Natale da fare a una donna rappresentano da sempre un annoso problema che, una volta ogni 365 giorni, si ripresenta puntuale ad affliggere le giornate di festa.
Niente paura però, l’epoca moderna ci mette di fronte a soluzioni un tempo impensabili, tali da permetterci di valutare regali tecnologici, un tempo appannaggio esclusivamente maschile, anche per le nostre destinatarie appartenenti al gentil sesso! Non solo hi-tech comunque, il regalo perfetto per una donna è possibile trovarlo anche negli intramontabili evergreen.
Vediamo dunque alcune idee circa cosa regalare ad una donna per Natale.
Accessori sportivi – fitness
Il nuovo anno ci porta grandi consapevolezze in questo senso: il cittadino medio è amante dello sport in misura molto maggiore rispetto agli anni precedenti, specialmente se di sesso femminile.
Quale miglior regalo, quindi, se non un accessorio per incentivare l’attività sportiva? Un bracciale fit, per esempio, è il supporto perfetto per monitorare bioritmi, supportare programmi di ginnastica e controllare funzioni vitali.
Qualora non si volesse optare per un supporto completo, esistono numerose integrazioni da smartphone, controllabili direttamente dal dispositivo cellulare, che controllano il battito cardiaco, i passi e quant’altro.
Beauty e benessere
Da sempre il cavallo di battaglia perfetto per il regalo destinato a qualsiasi donna: la varietà di scelta tra i regali relativi al beauty è praticamente infinita.
Trousse per trucco, cofanetti per la cura della pelle, ma anche profumi ed essenze all’ultima moda. Ce n’è veramente per tutti i gusti!
Se invece desideriamo che il benessere sia compito di una “struttura esterna” anziché autoprodotto, si potrà optare per un box regalo dedicato a questo tema: weekend albergo con spa compresa, oppure semplici card da una giornata per un centro benessere in cui affogare lo stress tra bagni caldi, massaggi terapeutici e saune depuranti!
Kindle e cornici digitali
Sempre in tema tecnologico, il Kindle, il famoso lettore digitale per libri, sta avendo un successo strepitoso soprattutto per il pubblico femminile. Il gentil sesso si rivela infatti, dati alla mano, maggiormente propenso alla lettura, anche attraverso le nuove tecnologie. Un Kindle come regalo di Natale metterà nelle mani della vostra amata migliaia di libri diversi in un colpo solo!
Se invece volete dirigervi verso qualcosa di più romantico e significativo, potrebbe essere indicato optare per una cornice digitale, a patto di caricare nella memoria interna del dispositivo una serie di foto da riprodurre in carrellata continua!